Notizie

Chi Siamo

Le notizie riguardanti le nostre attività

vai

Corsi

Iscritti

I corsi di formazione del Collegio

vai

Iscritti

Organigramma

L'elenco completo degli iscritti al Collegio

vai

Newsletter

Contatti

Iscriviti e resta informato sulle nostre attività

vai

 

La Cooperativa AGRIFUTURO (società cooperativa fra professionisti, nella quale operano molti iscritti all’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati) e le sue strutture consociate hanno comunicato la ricerca di tecnici, liberi professionisti, da adibire al lavoro di “Controlli Oggettivi Territoriali relativi alla Domanda Unica di Pagamento e Sviluppo Rurale Campagna 2016” per le seguenti aree geografiche:

  • PIEMONTE: Asti, Cuneo.
  • LOMBARDIA: Como, Lecco, Mantova, Milano, Pavia, Varese.
  • LIGURIA: Genova, Imperia, La Spezia, Savona.
  • EMILIA-ROMAGNA: Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini.
  • ABRUZZO: Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo.
  • MOLISE: Campobasso, Isernia.
  • CAMPANIA: Benevento, Caserta, Napoli, Salerno.
  • CALABRIA: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia.
  • SARDEGNA: Carbonia-Iglesias, Nuoro, Olbia-Tempio, Sassari.

il fabbisogno stimato di tecnici (Agrotecnici, Agrotecnici laureati, Agronomi, Forestali e Periti agrari iscritti nei relativi Albi) è compreso fra i 150 ed i 200.

La Cooperativa precisa che coloro i quali hanno già inviato il loro curriculum vitae nei mesi od anni scorsi sono pregati di evitare un ulteriore invio (salvo non siano intervenute significative modifiche al curriculum vitae), in quanto la Cooperativa farà riferimento al curriculum vitae già in suo possesso.

All’avvio dell’attività, gli incaricati dovranno essere in regola con l’iscrizione nell’Albo professionale e con gli obblighi previdenziali.

Com’è noto, a seguito di specifici Accordi intercorsi con lo scrivente Collegio Nazionale, sarà data preferenza agli iscritti nell’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati, con esperienza nel settore.

I tecnici interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum vitae entro mercoledì 14 settembre 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si invitano i Presidenti delle province interessate allo svolgimento dell’attività di comunicare l’opportunità ai propri iscritti interessati.

 

Scarica il documento

News dal Collegio