Notizie

Chi Siamo

Le notizie riguardanti le nostre attività

vai

Corsi

Iscritti

I corsi di formazione del Collegio

vai

Iscritti

Organigramma

L'elenco completo degli iscritti al Collegio

vai

Newsletter

Contatti

Iscriviti e resta informato sulle nostre attività

vai

 

Roma, 24 agosto 2016. In relazione alle scosse telluriche di magnitudo 6 che questa notte hanno colpito il Centro Italia (ed in particolare il Lazio e l’Abruzzo) si invitano i Presidenti dei Collegi degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati delle province delle zone interessate al sisma a voler verificare se fra gli iscritti all’Albo vi siano persone che sono decedute od hanno subito danni fisici oppure che abbiano subito danni alle strutture nelle quali svolgono la loro attività, partendo dai Comuni più colpiti dal terremoto.

Si invitano inoltre tutti gli iscritti nell’Albo che non facciano parte di Organismi di Protezione Civile (e quindi da questi già mobilitati) a voler segnalare ai rispettivi Collegi territoriali di appartenenza la disponibilità ad offrirsi volontari, sia per interventi di prima necessità -ove richiesto- sia, soprattutto, per il successivo censimento dei danni alle strutture agricole.

Gli elenchi degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati disponibili a svolgere queste attività saranno trasmessi dai Collegi territoriali al Collegio Nazionale, che li renderà disponibili alla Protezione Civile per le necessità del caso.

COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI

News dal Collegio